Chi sono

Chi sono? Francamente sono convinto che, chi sono, interessi poco e confesso che in origine questa pagina riportava qualche informazione in più di me.

Ad ogni modo, se qualcuno vuole vedere che faccia ho e che suono ha la mia voce, probabilmente (ma non ne sono certo perchè non l’ho caricato io), esiste ancora un mio video su youtube di qualche tempo fa quando mi occupavo di altro. E’ sufficiente digitare Emanuele Ghilardotti nel campo di ricerca e dovrebbe saltare fuori.

Direi che è più che sufficiente e se qualcuno vuole sapere qualcosa in più può scrivere sul blog.

2 risposte a Chi sono

  1. Lorenzo Ruffino ha detto:

    Pessima pagina di presentazione. Dopo averla letto ho deciso di non proseguire sul blog. La pagina About Me su un blog dove scrive una sola persona è fondamentale. I lettori vogliono sapere con chi parlano.

    http://www.informazionesulweb.altervista.org

    • ghilardotti ha detto:

      Io penso che le persone non si conoscono davvero neppure dopo 30 anni, conseguentemente, non sono convinto che 5 righe su un blog possano dare molto valore aggiunto.
      La maggior parte dei contenuti di questo blog proviene da altri blog, inoltre, sono convinto che Internet debba essere utilizzato anche come condivisione ed approfondimento ed è per questo che a fronte di alcuni post che non presentano fonti di prova mi colloco sempre come ascoltatore di altri punti di vista.
      Il tuo è punto di vista che può essere più o meno condivisibile, tuttavia, è sempre un punto di vista che vale come il mio oppure come quello di chiunque altro indipendentemente dal fatto che questo si chiami Piero, Mario oppure sia giallo nero o verde.
      Se non vorrai seguire ulteriormente questo blog è una tua scelta e nessuno te la può contestare, tuttavia, non è scontato che quello che pensi tu sia quello che pensa il resto della popolazione.
      Cordialmente.
      Emanuele Ghilardotti

Tu cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...