Che impatto ha avuto il nostro evento (ROI)?

Marketingando

Ogni volta che si organizza un evento, una fiera, il pensiero per un marketing manager è anche quello di misurare l’impatto che ha sulle vendite e sui ricavi (ROI).

marketing, marketingando

Secondo lo studio, realizzato da Engagement Event, rilasciato dal CMO Council e condotto in collaborazione con Exhibit & Event Marketers Association (E2MA) 9 intervistati su 10 dicono che gli eventi continuano a detenere un certo livello di importanza e valore per la loro organizzazione (89%), mentre il 31% di loro considera essenziale la realizzazione di Engagement Event.

View original post 212 altre parole

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Nuove dalla rete. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Che impatto ha avuto il nostro evento (ROI)?

  1. giorgio ha detto:

    bel servizio da provare, complimenti per il blog 😉 Continuo a seguirvi, aspetto con ansia nuovi aggiornamenti!!

  2. beatrice ha detto:

    Non mi capita mai di fare commenti sui blog che leggo, ma in questo caso faccio un’eccezione, perche’ il blog merita davvero e voglio scriverlo a chiare lettere.

Tu cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...